I bancali in legno

Bancali e piattine sono imballaggi industriali estremamente diffusi, richiesti e utilizzati da aziende di tutti i settori merceologici.

Caratterizzata da oltre 15 anni di esperienza nel settore, la ditta V.N. Pallets si profila come uno dei partner ideali a cui affidarsi, non solo in Lombardia, ma anche in tutte le regioni circostanti, per quanto riguarda la produzione di pallet in legno pressato.

È possibile rivolgersi a noi per la fornitura di pallet nuovi o usati, a 4 o 2 vie, di diverse tipologie, dagli epal ai pallet a perdere.

Siamo in grado di realizzare pallet di dimensioni standard, oppure su misura, offrendo un servizio professionale e completo ad un costo vantaggioso; oltre a ciò, ci occupiamo anche della riparazione di pallet danneggiati, reimmettendoli nel ciclo produttivo.

Se sei interessato alla fornitura di bancali in legno di qualità al giusto prezzo, non esitare a contattarci, oppure compila il modulo dedicato per ricevere informazioni più dettagliate in merito ai nostri prodotti!

La funzione dei pallet

Il termine “pallet” indica, a livello internazionale, diverse tipologie di bancali, che possono essere realizzati in materiali diversi a seconda delle esigenze e della destinazioni d’uso.

Anche le loro misure e gli spessori variano in base al tipo di merce che essi devono trasportare: nonostante ciò, esistono tipologie standard di bancali, utilizzati a livello europeo e non solo.

I pallet sono non solo utili, ma addirittura indispensabili, in tutti i contesti industriali, indipendentemente dal settore merceologico di cui ci si occupa: ciò che varia, in relazione all’ambito in cui si opera, può essere il trattamento fitosanitario scelto per l’igienizzazione del bancale, oppure le sue misure.

Essi consentono non solo di trasportare agevolmente la merce sia per distanze brevi, sia per tratte continentali ed extracontinentali, ma anche di stoccarla in modo ordinato e sicuro all’interno di depositi e magazzini adibiti a questa funzione.

Grazie alla loro particolare conformazione, inoltre, i pallet possono essere movimentati senza difficoltà da carrelli elevatori, muletto o transpallet.

Le tipologie di pallet che puoi trovare da noi

La ditta V.N. Pallets rappresenta una delle più importanti realtà, non solo per quanto riguarda la Lombardia, ma anche tutte le regioni vicine, per ciò che concerne la realizzazione e la vendita di pallet di varia tipologia, per qualsiasi genere di settore merceologico.

In particolare, affidandoti a noi, potrai procurarti bancali in legno (e non solo) di vario tipo, come, ad esempio:

  • Pallet standard,
  • Pallet su misura,
  • Pallet fuori misura,
  • Pallet per esportazione,
  • Pallet a perdere,
  • Pallet con trattamento termico.

Se cerchi una ditta seria e competente a cui rivolgerti per la fornitura di bancali per il trasporto e lo stoccaggio della merce, non esitare a contattarci, servendoti dell’apposito form, per richiedere un preventivo!