Cerchi pellet in offerta? Rivolgiti a noi!

Sei interessato all’acquisto di pellet e cerchi chi è in grado di offrirti il miglior prezzo? Ti piacerebbe ricevere alcune indicazioni in merito a quale sia la tipologia di pellet migliore per stufe e camini?

In questo caso, ti puoi rivolgere a V.N. Pallets, una delle più importanti ditte che non solo in Lombardia, ma anche in tutti le regioni del nord Italia, si occupano della vendita di varie tipologie di bancali, nonché della fornitura di pellet di ottima qualità.

Rivolgendoti a noi, infatti, potrai valutare l’acquisto di pellet canadese o austriaco, in abete bianco, faggio o altre essenze che garantiscono un grande rendimento dal punto di vista dell’energia e del calore.

Siamo in grado di garantire offerte imperdibili sia per quanto riguarda l’ingrosso, sia per ciò che concerne la vendita di sacchi singoli.

Non esitare a contattarci per ricevere informazioni specifiche per quanto riguarda la fornitura di pellet di ottima qualità, oppure compila il modulo contatti per ricevere un preventivo!

Perché scegliere il pellet di qualità

La scelta del riscaldamento tramite pellet comporta diversi vantaggi per quanto riguarda differenti punti di vista.

In primo luogo, le stufe e i camini a pellet permettono di risparmiare notevolmente, sotto il profilo economico, sulla spesa per le bollette del riscaldamento.

Il consumo di gas per riscaldare gli ambienti di casa, infatti, incide in maniera considerevole sul bilancio familiare; oltre a ciò, esso inquina.

Anche per quanto riguarda l’aspetto ambientale, quindi, scegliere di riscaldarsi attraverso energie rinnovabili rappresenta una decisione etica molto rilevante e degna di nota.

È importante sapere, però, che i benefici garantiti dalle stufe o dai camini a pellet possono essere goduti appieno solo nel caso in cui si presti attenzione alla tipologia di pellet che si acquista.

È necessario assicurarsi preventivamente della qualità del prodotto, così da non trovarsi una quantità eccessiva di cenere e da garantirsi lo sviluppo del calore desiderato.

Come scegliere la tipologia di pellet adatta

Per essere certi di scegliere e acquistare la tipologia di pellet più indicata per riscaldare gli ambienti di un’abitazione o di un locale pubblico, assicurandosi il massimo delle prestazioni con il minimo della spesa, è molto importante valutare attentamente la qualità del prodotto, prestando attenzione a determinate caratteristiche, come, ad esempio:

  • Percentuale di umidità,
  • Residui di cenere o di sostanze di altro tipo,
  • Potere calorifico,
  • Dimensione,
  • Tipo di essenza, anno di produzione e provenienza.

Valutando questi aspetti, è possibile affermare che, in linea generale, i pellet più adatti per il riscaldamento domestico o residenziale sono quelli ricavati dall’abete e dal faggio.

Grazie a molti anni di esperienza nel settore del commercio di bancali di vario genere, la ditta V.N. Pallets si è guadagnata una posizione di rilievo non solo in Lombardia, ma anche in tutte le regioni circostanti.

Ci occupiamo anche della fornitura di pellet per stufe e camini, offrendo un servizio di qualità ad un prezzo conveniente.

Contattaci al più presto per saperne di più!