Vendita di pedane in legno e non solo

Vuoi sapere dove comprare pedane e imballi al giusto prezzo?

La risposta è semplice: rivolgiti a V.N. Pallets, un imprescindibile punto di riferimento per quanto riguarda la vendita di pedane nuove o usate, in legno o in plastica, non solo in Lombardia, ma in tutto il nord Italia.

Rivolgendoti a noi, potrai valutare un’ampia gamma di prodotti, dai bancali Epal ai pallet a perdere, da quelli di dimensioni standard a quelli prodotti su misura: i nostri bancali sono ideali non solo per il trasporto delle merci, ma anche per il loro stoccaggio all’interno del deposito deputato.

Non esitare a contattarci per ricevere informazioni specifiche circa i servizi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti!

I materiali con cui sono realizzate le pedane

I bancali, conosciuti come pallet o pedane, possono essere realizzati in materiali differenti, soprattutto in relazione alla destinazione d’uso.

La tipologia più diffusa e richiesta è rappresentata, indubbiamente, dalla pedana in legno, impiegata per il trasporto e lo stoccaggio di merci di ogni tipologia, indipendentemente dal settore di applicazione.

Nel caso di ambiti particolari, come, ad esempio, le industrie alimentari o farmaceutiche, invece, si prediligono le pedane in plastica, poiché il polietilene, essendo un materiale artificiale, risulta inattaccabile dai parassiti e, per questa ragione, è in grado di garantire un livello igienico molto elevato.

Pedane di ogni tipologia

Rivolgendoti a V.N. Pallets, una delle più importanti ditte che si occupano della vendita di bancali non solo per quanto riguarda la Lombardia, ma anche per ciò che concerne tutte le regioni circostanti, avrai la garanzia di acquistare prodotti di qualità al giusto prezzo.

Offriamo ai nostri clienti un’ampia scelta di bancali, realizzati in materiali diversi, in dimensioni differenti e con caratteristiche che variano da modello a modello.

Contattaci al più presto per richiedere un preventivo per la fornitura di pedane per lo stoccaggio della merce!