La riparazione di bancali usati ad opera di V.N. Pallets

Forte di una comprovata esperienza nel settore del commercio di bancali di vario genere, la ditta V.N. Pallets di profila come uno dei partner ideali a cui affidarsi, non solo in Lombardia, ma in tutte le regioni dell’Italia settentrionale, per quanto riguarda il ripristino di pallet vecchi.

Siamo in grado, infatti, di occuparci del recupero di bancali rotti e danneggiati, attraverso uno scrupoloso trattamento di riparazione; è possibile rivolgersi a noi per la manutenzione di pedane di ogni tipologia, dall’Europallet al pallet a perdere, o per la fumigazione di ogni genere di bancale.

Lavoriamo sia per privati, sia conto terzi, riuscendo sempre a garantire ai nostri clienti prezzi vantaggiosi.

Contattaci senza esitazioni per ricevere informazioni o richiedere preventivi!

Nuova vita ai bancali

Attraverso alcune particolari tecniche, siamo in grado di ripristinare l’integrità di qualsiasi tipo di bancale, così da avere la possibilità di reimmetterlo nel ciclo produttivo e, quindi, in commercio.

In questo modo, oltre a garantire ai nostri clienti prodotti affidabili a costi estremamente vantaggiosi, operiamo una scelta etica di salvaguardia dell’ambiente, non necessitando di nuovo legname per la produzione di bancali e, quindi evitando di contribuire al disboscamento globale.

Grazie alla riparazione dei pallet, perciò, è possibile ottimizzare le risorse di cui si dispone, traendo non solo un beneficio sotto il profilo economico, ma preservando gli ecosistemi e la natura che ci circonda.

Bancali usati come nuovi

La ditta V.N. Pallets rappresenta una delle più importanti aziende che, non solo in Lombardia, ma anche in tutte le regioni dell’Italia del nord, si occupano del commercio di bancali di vario genere.

Oltre a ciò, ripariamo pallet usati e danneggiati, rendendoli di nuovo funzionali e ripristinando la loro originaria integrità.

Contattaci al più presto, compilando il modulo dedicato, per conoscere meglio i nostri prodotti!