Il nostro servizio di ritiro bancali usati

Hai dei bancali vecchi e non sai che cosa fartene? Sei attento agli annunci “compro bancali usati” per sbarazzarti di pallet che non utilizzi?

Puoi rivolgerti a V.N. Pallets, una delle più importanti ditte che non solo in Lombardia, ma anche in tutte le regioni circostanti, si occupano del commercio di bancali di vario genere per tutti i settori industriali.

Tu non dovrai più pensare allo smaltimento dei pallet: noi, infatti, ci occupiamo dell’acquisto e del ritiro di bancali in legno e in plastica.

Oltre a ciò, siamo in grado di provvedere al recupero di pallet rotti e al loro ripristino, reimmettendoli in commercio dopo averli riparati.

In questo modo, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio professionale e completo ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Non esitare a contattarci per ricevere informazioni più dettagliate in merito al nostro servizio di ritiro dei bancali usati, oppure compila l’apposito modulo per richiedere una valutazione dei pallet in tuo possesso!

Perché scegliere il servizio di ritiro dei bancali usati

Il nostro servizio di ritiro dei bancali usati costituisce una opportunità interessante per i nostri clienti per diversi ordini di motivi.

In primo luogo vi è una motivazione di natura economica: questo servizio che siamo in grado di fornire offre la possibilità di ricavare un beneficio economico a partire da prodotti considerati “di rifiuto” o comunque che andrebbero smaltiti in altro modo.

Noi, infatti, acquistiamo bancali usati, riconoscendo il giusto valore economico; addirittura ritiriamo anche pallet rotti e provvediamo alla loro riparazione.

In questo modo, quindi, non solo si potrà avere un introito economico, ma si potrà anche evitare di spendere denaro per lo smaltimento dei bancali vecchi.

In aggiunta a questa motivazione di natura economica, vi è anche una ragione ambientale che costituisce un incentivo per il recupero dei pallet usati: si può evitare, in questo modo, di tagliare alberi per ricavarne legna per la costruzione di nuovi bancali, nel rispetto della natura e degli ecosistemi.

Bancali come nuovi

Caratterizzata da molti anni di esperienza nell’ambito del commercio di bancali ed imballaggi industriali, la ditta V.N. Pallets si profila come uno dei partner ideali a cui affidarsi, non solo in Lombardia, ma in tutte le regioni del nord Italia, per quanto riguarda l’acquisto di pallet di vario genere.

Grazie all’utilizzo di apposite tecniche, inoltre, siamo in grado di provvedere alla riparazione di bancali danneggiati, ripristinando la loro originaria integrità e reimmettendoli, quindi, sul mercato.

In questo modo è possibile ottimizzare le risorse di cui si dispone, limitando al massimo gli sprechi e traendone non solo un beneficio economico, ma anche un notevole vantaggio sul piano ambientale.

Ci occupiamo della vendita, infatti, sia di bancali nuovi, sia di pallet riparati, efficienti e funzionali per qualsiasi contesto produttivo e industriale.

Contattaci al più presto per saperne di più!