Bancali di misure standard in vendita!

Esistono varie tipologie di bancali, differenti per quanto riguarda le misure e gli spessori dei materiali utilizzati; tali parametri variano in relazione alle esigenze di trasporto e stoccaggio, nonché al tipo e al peso della merce da trasportare.

Tra i bancali ad oggi maggiormente richiesti in tutti i contesti industriali vi è certamente l’epal, conosciuto anche come Eur o Europallet, le cui dimensioni standard sono di 80x120.

Oltre a questo tipo, esistono anche pallet di altro genere e in varie misure: sia per quanto riguarda i pallet in legno, sia per ciò che concerne i pallet in plastica, misure standard possono essere considerate 80x120, 100x120, ma esistono anche bancali 80x80 e 60x80.

La ditta V.N. Pallets, da molti anni si profila come uno dei partner ideali a cui affidarsi, non solo in Lombardia, ma anche in tutte le regioni vicine, per quanto riguarda la produzione di imballaggi e la vendita di bancali nuovi o usati di vario genere.

Siamo in grado di offrire un servizio professionale e completo a prezzi davvero vantaggiosi: non esitare a contattarci per sapere quanto costano i nostri bancali di misure standard!

I bancali EPAL

Tra le tipologie di bancali ad oggi maggiormente richieste all’interno delle realtà aziendali vi è certamente il pallet in legno EPAL, noto anche con l’espressione di “pallet EUR certificato” o “Europallet”.

Si tratta di un tipo di bancale idoneo per trasportare merci anche da un continente all’altro, poiché rispetta la normativa EPAL e, per questa ragione, il suo valore è universalmente riconosciuto.

Il bancale EPAL è particolarmente robusto, caratterizzato da misure standard di 80x120, che lo rendono adatto al trasporto e allo stoccaggio di merce di vario genere, nonché alla movimentazione per mezzo di muletti e transpallet.

Esso è realizzato con legno di abete, oppure con altre essenze resinose; per essere certi che il pallet sia davvero certificato e a norma, è possibile verificare la presenza di una graffa metallica applicata per il controllo qualità e della sigla “Eur” collocata all’interno di un marchio di forma ovale.

Pallet di diverse dimensioni e materiali in spessori differenti

In base alla tipologia di merce che deve essere trasportata e stoccata, è possibile scegliere tra diversi generi di bancali, realizzati in materiali differenti.

Gli spessori stessi dei materiali impiegati variano in relazione alle esigenze di portata e al peso della merce.

La ditta V.N. Pallets, caratterizzata da una lunga esperienze nell’ambito del commercio di bancali di vario genere, prodotti in legno e in plastica, costituisce una delle più importanti realtà del settore non solo in Lombardia, ma anche in tutte le regioni circostanti.

Siamo in grado di procurare pallet di ogni genere, sia di dimensioni standard, sia realizzati su misura.

Contattaci al più presto per ricevere informazioni aggiuntive in merito ai nostri servizi!